Rinnovo Patente B, pregresso Hodgkin, invalidità 75%

Egregi Dottori,
sono un ex paziente ematologico con pregresso linfoma di hodgkin, ho concluso la radioterapia ad agosto 2017 e fino ad ora gli esami (ematochimici, cardiaci e pneumologici) sono risultati tutti nella norma. Attualmente ho un'invalidità del 75% e devo effettuare il rinnovo della patente (poichè l'anno scorso è stata richiesta la revisione e la patente rilasciata aveva validità annuale). In questi giorni tornerò dalla commissione medica, rischio che la patente mi venga nuovamente rinnovata con scadenza ad 1 anno?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non rischia nulla

la Commissione Provinciale deciderà serenamente per il RINNOVO in base al suo stato di salute...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013