Paura linfoma

Salve.Vi scrivo per un problema che ho da circa 3 anni.Dal 2015 ho i linfonodi gonfi in varie parti del corpo:all'inguine ne ho contati 4(2 da un lato,2 dall altro),sotto il mento e uno sulla spalla sinistra sopra la clavicola. Ho fatto controllare questi linfonodi 2 volte con un ecografia.Il risultato è stato negativo,nel senso che erano secondo il medico che mi ha fatto l'ecografia di dimensioni normali,leggermente gonfi,Secondo il mio medico riesco a sentirli perche sono molto magro.Ho fatto 5 mesi fa anche le analisi del sangue complete con emocromo.Tutto a posto pero ho notato che la ves era a 14 e il massimo era 15 e quindi mi sono preoccupati.Ora la mia domanda e:e possibile che sia un linfoma??? si sarebbe visto con l'ecofrafia giusto?? secondo voi dovrei rifarla??? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra improbabile e mi pare sia stato attentamente valutato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi si sarebbe visto se fosse stato qualcosa di grave? Quelli sotto il mento li sento piu gonfi del solito. Posso stare tranquillo?
[#3]
dopo
Utente
Salve. Le riscrivo perche oltre ad essere gonfi,i linfonodi inguinali mi fanno male. Ho infatti un leggero dolore all inguine (non so se sia correlato con i linfonodi). Non so se puo essere utile,ma ho un infezione da fungo,una micosi nelle parti intime,puo essere correlato con il gonfiore e il dolore??
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo,ma a maggior ragione credo sia utile una rivalutazione. Prego.