Abbiamo effettuato degli analisi alp 961-ggt68-bilirubina totale 8.21- diretta 0.56rbc3.14-hgb

Salve mia nipote di due mesi da alcuni giorni ha un colorito giallastro. E alimentata al seno.Abbiamo effettuato degli analisi ALP 961-GGT68-bilirubina totale 8.21- diretta 0.56RBC3.14-HGB 10.0-HCT26.9 WBC8.24-Linfociti 67.4-PLT542 ,
Il pediatra ci ha fatto sospendere per 48 ore alimentazione del seno pe rpoi ripetere gli analisi.
Sono molto preoccupato vorrei chiederle qualora le analisi confermano i valori di cui sopra cosa bisgna fare e se invece regrediscono la bambina puo continuare ad essere alimentata al seno della mamma . Grazie anticipatamente delle risposta Vi saluto cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Bilirubina alta ed emoglobina bassa = sospetto ittero emolitico, il coombs diretto e' stato fatto?
[#2]
dopo
Utente
Si il coombs è negativo. La ringrazio per la risposta. saluti