Emocromo

Gentili dottori, sono una ragazza di 31 anni e aggiungerei un po ipocondriaca. Dalle ultime analisi del sangue non è emerso nulla di particolare, l unico valore contrassegnato è quello dei basofili...i parametri danno valori da 0 a 2, mentre nel mio caso sono a 2.1. Può essere indicativo di qualcosa? Occorre valutare altro? Grazie infinite per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta di un valore lievemente al di sopra del range di normalità che non riveste alcun significato patologico soprattutto se i restanti valori dell'emocromo sono nella norma. Può stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla