Sono molto preoccupato si tratti di leucemia anche se non presenta alcun sintomo caratteristico

SALVE DA QUALCHE SETTIMANA MIO PADRE PRESENTA DELLE MACCHIE ROSSASTRE NELL INTERNO COSCIA,CHE ULTIMAMENTE DOPO L ASSUNZIONE CONSIGLIATA DAL MEDICO DI BASE DI ALCUNI ANTISTAMINICI SONO TENDENTI A L VIOLA.SONO MOLTO PREOCCUPATO SI TRATTI DI LEUCEMIA ANCHE SE NON PRESENTA ALCUN SINTOMO CARATTERISTICO QUALE ASTENIA DOLORI OSSEI O ARTICOLARI FEBBRE ETC ETC ANZI E' SEMPRE IN FORZE E SI ALLENA SEMPRE PESANTEMENTE CON FACILITA.INOLTRE HA RECENTEMENTE ( 3 MESI FA) PER MOTIVI DI LAVORO ESEGUITO UN ESAME DEL SANGUE COMPLETO.VORREI QUALCHE INDICAZIONE GRAZIE IN ANTICIPO .FABIO.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è possibile , così a distanza e senza alcune esame fatto, potere fare ipotesi e tanto meno parlare di leucemia, per cui le consiglio una visita dal suo medico che farà fare a suo padre tutti gli esami del caso

Un saluto

A. Baraldi