Paura leucemia

Salve, mi chiamo antonio ho 34 anni, circa tre giorni fa mi e ' successo un fatto strano. Ho avuto cosi senza motivo la febbre a37, 5, pensai subito ad un cambio climatico, questo mi e successo appena alzato, il pomeriggio e la sera niente. Il secondo giorno subito febbre alta con valori fino a 38, 9, chiamai il medico mi disse che si trattava di un virus di fine estate e di prendere tachipirina ogni 4 -5 ore o al bisogno, nonostante presi la tachipirina la febbre non scendeva, e i dolori alla testa e alle ossa aumentavano, essendo disperato dai dolori e dalla temperatura altissima 39, 6 presi un sacco di paracetamolo e ibuprofene e toradol, dove mi hanno dato poco sollievo, ho messo circa 6 supposte e preso 5 bustine di brufen 600 e 10 gocce di toradol, la sera per dormire presi due bicchieri di vicks medinait. La mattina seguente la febbre era sui 36, 9 ma ero pieno di chiazze rosse sulle bracce sulle mani subito mi recai al pronto soccorso, il medico mi fece subito gli esami ematochimici piu un torace e un controllo dei linfonodi, i risultati delle analisi sono le seguenti:
GLOBULI ROSSI 5. 00
EMOGLOBINA 15. 3
EMATOCRITO 43
MCV 86
MCH 30, 6
MCHC 35. 6
RDW 13, 5
RDW-SD 41, 8
PIASTRINE *L 103
MPV 11, 4
PDW 13. 20
P-LCR 34, 50
PCT 0, 12
GLOBULI BIANCHI 4, 6
NEUTROFILI %73, 2
LINFOCITI % L 12, 8
MONOCITI % H 13, 6
EOSINOFILI %0, 0
BASOFILI %0, 4
NEUTROFILI 3, 38
LINFOCITI O, 59
MONOCITI 0, 63
EOSINOFILI 0. 00
BASOFILI 0. 00

GLICEMIA 102
AZOTEMIA 20
CREATINEMIA 0, 8
Sodiemia 142
POTASSIEMIA 3, 6
TRANSAMINASI ALT H 61
TRANSAMINASI AST 28
GAMMA GLUTAMMIL TRAS, GGT 119
BILIRUBINA TOTALE 0, 52
dopo la lettura degli esami il medico mi ha detto un po di parolacce poiche potevo ruschiare di morire per il mix di farmaci cmq la diagnosi puo essere dice lui mononucleosi ma io sono molto scettico, mi ha prescritto lincocin e bentelan, in piu di fare una visita virologica, a dimenticavo il torace e buono, ad oggi mi trovo ancora con la febbre dopo aver fatto l iniezione, leggendo su internet ho visto che questi valori possono essere spia, e con con tutta la sintomatologia associata, di tumori, leucemie o sintomi pre morte. La febbre e scesa di quache grado ma non e passata del tutto. Sto impazzendo ho una paura matta di non guarire. Dottore ho qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
L'emocromo presenta una lieve piastrinopenia verosimilmente secondaria a tossicità indotta dai farmaci che ha assunto. Troppi. E' verosimile che sia in atto processo di natura infettivo, ma utile sempre monitoraggio medico.
Tra circa tre settimane dopo risoluzione del quadro clinico ripeta gli esami compreso emocromo.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore allora le esclude la possibilita' di qualche malattia ematologica e oncologica seria?
[#3]
dopo
Utente
Lunedi 9 settembre , mi reco nuovamente al pronto soccorso , arrivato li con un febrrre che non si abbassava mi fanno ecografia ,tac ,dive trovano la milza ingrossata 15cm , piu linfonodi reattivi infiammati a livello toracico , emocromo un po alterato ancora non ho , sfogo rosa su tutto il corpo , diagnosi rickettsiosi e febbre bottonosa , mi ricoverano dopo altri 2 giorni di febbre alta(febbre che dura da circa 10 giorni) finalmente la febbre sparisce e venerdi mi dimettono , e di continuare la terapia fatta in ospedale a casa (BASSADO COMPRESSE 2COMPRESSE AL GIORNO) per poi tornare il 19 sette. Il reparto dove mi hanno ricoverato e inffetivologia cmq mi hanno fatto tanti altri esami ( mononucleosi,cytomegalovirus,tubercolosi ecccc.....) la mia domanda e questa non e che si sono sbagliati e ho la leucemia?
[#4]
dopo
Utente
Vi prego datemi una risposta!!!
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo che se ne sarebbero sicuramente accorto i bravissimi colleghi che la stanno seguendo.