Cardirene 100

Buongiorno
Dopo una visita per problemi di coagulazione del sangue, mi è stato prescritto una bustina di cardinene al giorno dopo pranzo.
È da luglio che la prendo questa medicina e dovevo tornare a settembre per valutazione dopo le analisi.
Il problema che la prima visita è a febbraio e non ho contatti diretti con la dottoressa.
I sintomi che avevo sono peggiorati (dolori alle ossa, lividi, stanchezza)
Ora non so se dipende dalla medicina, ma non so se devo continuare o posso sospenderla prima della visita (ho preso appuntamento con un altro dottore per novembre)
Cosa può capitare se prolungo il trattamento?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il medico di riferimento diretto è sempre la dottoressa che l'ha visitata e dato la terapia ; a distanza senza conoscere la persona ed avere riscontro diretto non è possibile dare indicazioni di sospensione della terapia, per cui la invito a contattare la sua dottoressa.

Un saluto

A. Baraldi