Buongiorno!perche il mio hct è un po piu alto (37*47)48.7

Buongiono sono un ragazzo di 36 anni premetto subito che non fumo fino a 3 anni fa mi allenavo molto intensamente (body building) senza mai fare uso di doping, solo integratori proteine, aminoacidi ecc.. dal 2012 che non facevo analisi.. prendo le risposte proprio ieri ed il mio HTC DA 37 A 47 É A (48. 7) LA dottoressa mi ha detto tutto ok ma devo smettere di prendere integratori strani cosa che io non faccio anche per non mi alleno.. . vorrei un vostro consulto grazie in anticipo.. RBC DA 4. 5 A 5. 5 (5. 71) HGB DA 14. 0 A 16. 5 (17. 4) HCT DA 37 A 47 (48. 7)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'ematocrito rappresenta il rapporto tra parte corpuscolata del sangue e parte liquida . Il valore da lei comunicato non pone problemi ed, eventualmente , potrà essere ricontrollato a distanza di qualche tempo. Unico consiglio di cercare di bere di più

Un saluto

A. Baraldi