Emocromo leucemia

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni.
Ho una fragilità capillare alle gambe e mi vengono alcune vlt lividi.
Mi preoccupo perché penso sia la leucemia.
Ho fatto analisi a maggio ed ero tutte apposto, volevo sapere con un emocromo perfetto è possibile averla?
E soprattutto dovrei rifarlo ora anche se sono pochi mesi che l ho fatto?
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se emocromo nella norma nessuna preoccupazione di leucemia. La sintomatologia da lei presentata potrebbe essere secondaria a fragilità capillare . Non credo che deve ripetere nulla se non ha altri sintomi. Ne parli comunque con il collega suo medico di famiglia, che saprà sicuramente valutare i suoi sintomi.

La saluto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Nn ho nessun altro sintomo e cmq il 90 per cento mi vengono sopratutto nelle gambe. Quindi anche se so passati un Po di mesi nn è dispensabile ripetere l emocromo? Cmq l emocromo era tutto nella norma. Lei pensa che sia dovuto alla fragilità capillare? Grazie aspetto una sua risposta.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E molto probabile. Nelle donne più frequente per una questione ormonale.