Il valore della proteina s è risultato un po' elevato

Egregio Dottore

Mia moglie ha di recente eseguito delle analisi del sangue dalle quali il valore della proteina s è risultato un po' elevato: 112 su un range di 57 - 112. Cosa comporta un valore elevato di detta proteina? Per doverosa informazione, le comunico che io e mia moglie siamo inseriti in un ciclo di PMA. Nel ringraziarla, le porgo distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La proteina S e' antitrombotica. Piu' e' alta piu' protegge.