Disturbo linfoproliferativo cronico

Buona sera invio gentilmente gli esami che a fatto mia suocera e siamo molto spaventati c'è scritto disordine linfoproliferafivo cronico e non sappiamo cosa vuol dire e un tumore??
?
In famiglia ci sono già stati casi di tumore grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
1) perché richiede il consulto in gastroenterologia?
2) che esame è stato fatto?
Come facciamo a rispondere sulla base di nulla????
Ci dia informazioni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ho sbagliato mia suocera era un po' che aveva febbre senza motivo. Dagli esami del sangue e usciti che a i globuli bianchi altissimi e gli abbiamo fatto fare le analisi e c'è scritto disturbo linfoproliferafivo cronico e vorremmo capire che cosa vuol dire ci anno detto di andare da un ematologo grazie