Elettroforesi emoglobina

Salve dottori vorrei chiedervi un consulto di alcune analisi... il mio medico mi ha fatto fare l'esame dell' elettroforesi dell' emoglobina e gli esiti sono:
HbA1 98, 4% e valore riferimento 96, 8-97, 8.

HbA2 1, 6% valore riferimento 2, 2-3, 2
MCV 87, 8fl
Emoglobina (hbg) 13, 7g/dl
GSPDH eritrocitaria 14, 53
Desidero avere un bambino ci sono problemi con queste analisi?
Premetto che tutte le analisi genetiche e ormonali sono perfette anche quelle di mio marito ma ho questo dubbio per le elettroforesi.
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Non leggo bene il testo con i numeri ma da quello che riesco a vedere mi sembra tutto ok
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella