Dolore addominale e eosonofili alti

Gent.
mo, da circa 2 settimane ho dolore nella parte alta dello stomaco con eruttazione frequente e in una sola occasione vi era una piccola traccia di sangue nel catarro.
Ho fatto gli esami del sangue con unici valori alti: Granulociti eosonofili 7.8 (0.8 a 6.0) e Granulociti eosinofili 10^3/uL 0.7 (0.1 a 0.5).

Volevo capore qualo possono essere le problematiche anche di questi eosinofili alti e se questi valori possono essere collegati o indice di neoplasie.
RingraziandoLa, cordiali saluti
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Cara Signora
Farei una Rx torace in duplice proiezione ed esofagogastroscopia.
Inoltre ricerca parassiti e loro uova nelle feci
Mi tenga informato
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella