Probabile leucemia?

Salve gentili medici,
Circa 4 giorni fa, dopo aver fatto la doccia e asciugato i capelli, ho avvertito un dolore acuto alla schiena che mi ha addirittura impedito di muovermi, senza riuscire a distinguere se fosse muscolare o osseo.
Sono appunto passati 4 giorni e il dolore si è leggermente allevato, sebbene sia ancora molto fastidioso e piuttosto doloroso quando faccio determinati movimenti, come sciacquare il viso.
Febbre non ne ho, ma ho notato sanguinamento dalle gengive.
Sono molto preoccupato, ho letto possano essere sintomi di una leucemia.

Ho fatto emocromo completo 5 mesi fa, tutto nella norma, dovrei ripetere le analisi o in qualche modo hanno validità?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Ma stia tranquillo.uns modesta gengivorragia puo' essere secondaria a problemi infiammatori delle gengive.Comunque se ha questi timori ripeta un emocromo ma vedra' che non ci saranno problemi.
Piuttosto si rechi da un odontoiatra e si faccia controllare.
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, la ringrazio.
Per quel che riguarda il dolore alla schiena esclude che possa essere collegabile ad una patologia tanto grave?