Deltacortene e protezione gastrica

Salve grazie in anticipo, IL mio dermatologo mi ha riscontrato il Lichen plano pillare, e la cura è Deltacortene 25 x 1 sett.
e poi da settimana a settimana ridurre progressivamente per un totale di 2 mesi.
La mia domanda è posso associare il Deltacortene con l'esomeprazolo?
perchè ho l'esofagite da reflusso, anche se è' da un po di tempo che sto bene e non prendo niente.

grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
lai DEVE associare il gastroprotettore.
Lo assuma con le solite dosi e modalità.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI