Carenza ferro

salve sono una donna di 29 anni già in passato ho avuto carenza di ferritina ora ho riscontrato lo stesso problema con un valore di 7 ma con sintomi dioversi del tipo stanchezza vertigine e senso semi confusione vorrei un consiglio se è il caso di continuarwe con il ferrograd oppure fare il ferro ad endovena
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le terapia, per evidenti ragioni, la decide soltanto il suo medico che la conosce direttamente. Lei non ci comunica i valori di sideremia e transferrina che sono importanti. La terapia a base di ferro è quella indicata somministrata per bocca o , presso studio medico, per endovena. Ne parli con il suo medico.

Un saluto

A. Baraldi