Ematomi agli alluci

Buonasera, 2-3 settimane fa ho preso in prestito degli scarpini da calcio perché avevo dimenticato i miei, questi scarpini però erano 2/3 taglie più piccoli dei miei.

Durante la partita accuso dei dolori ai piedi che mi portano a zoppicare fino a fine partita.

Per una mezza giornata sembravano ipersensibili, anche il lenzuolo sopra mi provocava dolore o fastidio.

Ad oggi ho degli ematomi agli alluci, come potrei farli andare via?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Applicazione topica di pomata eparinoide.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!