Analisi del sangue e dosaggi ormonali?! aiuto

Ciao devo fare analisi del sangue e dosaggi ormonali, si vede se fumo sigarette dai risultati?
Nel caso si vede ci sta qualche modo per nasconderlo tipo astenermi dal fumare per qualche ora?
Su internet da informazioni contrastanti ma ho bisogno di saperlo perché ho una situazione brutta a casa e rischio che mi cacciano di casa se lo scoprono i miei genitori che fumo sigarette.
Grazie in anticipo della risposta sono in panico
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Premesso che è opportuno che lei smetta di fumare per noti danni indotti dal fumo, le conforto dicendo che dagli esami ematobiochimici non è possibile risalire se si è difronte a soggetto fumatore o non.
Aspetto sua comunicazione dove mi dice che ha smesso.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!