Linfociti alti e neutrofili bassi, paura di un tumore

Buongiorno, ho 38 anni e fino ad ora non ho mai avuto problemi con valori sballati, le mie analisi nel tempo sono sempre rientrate perfettamente nei valori per questo sono un po' preoccupata.

Purtroppo il mio medico di base rientrerà lunedì, e io non potrò avere un appuntamento prima di mercoledì, per questo sto richiedendo un vostro consulto.

Vi riporto di seguito tutti i valori sballati:
Emocromo:
MCV 78, 8 (fl 82/98)
MCH 25, 6 (pg 27/32)
Neutrofili 44 (% 55/70)
Linfociti 50, 2 (% 25/40)
Esame microscopico:
Cellule: ALCUNE DELLE VIE BASSE
Leucociti: ALCUNI
Cristalli: ALCUNI URATI AMORFI
Carica Batterica: LIEVE

Non ho tosse, influenza, febbre.
Più o meno da un anno a questa parte mi sento sempre stanca, ma faccio una vita molto stressante tra lavoro e bambino piccolo.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe riportare l'emocromo per intero.
Grazie

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!