Lividi strani dolori alle ossa persistenti e prurito in tutto il corpo

DA QUALCHE MESE APPAIONO LIVIDI SENZA URTARE, MAGARI DOPO ESSERMI GRATTATA VISTO CHE HO UN PRURITO CHE VA E VIENE IN TUTTO IL CORPO, DOLORI MUSCOLARI SCHIENA COLLO BRACCAI.

IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO ESAMI DEL SANGUE CHE SONO TUTTI IN REGOLA (GLICEMIA.

TIROIDE - EMOCROMO - PROTEINA C REATTIVA ETC) MA PURTROPPO RILEVA VALORI ALTI COME SOTTO RIPORTATI PER:
ATTIVTA DI PROTOMBINA
TEMPO DI QUICK RISULTATO 12, 5 (VALORI INDICATI 9, 5/13, 0)
ATTIVTA DI PROTOMBINA RISULTATO 88 (VALORI INDICATI 70/125)
INR RISULTATO 1, 05 (VALORI INDICATI 0, 80/1, 20)

PTT
PTT (SEC) VALORE RISULTATO 42 (VALORI INDICATI 22/34)
RATIO RISULTATO 1, 62 (VALORI INDICATI 0, 80/1, 20)

FIBRINOGENO RISULTATO 365 (VALORE INDICATO 170/420)
TSH RISULTATO B3, 627 (VALORE INDICATO 0, 27/4, 2)

UNICO MEDICINALE CHE HO ASSUNTO DA TRE PRIMA E' UN ANTISTAMINICO A CAUSA DEL PRURITO

HO LETTO VARIE COSE E TUTTE POCO INCORAGGIANTI (CIRROSI - TUMORE DEL FEGATO - TUMORI DEL SANGUE - MALATTIE AUTOIMMUNI)

PREOCCUPATA.

GRAZIE SE VORRETE RISPONDERMI
Risposte interessanti per "Lividi senza urti prurito e dolori articolari ed alle ossa"
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Relativamente alla presenza dei lividi, potrebbe essere secondaria a fragilità capillare. La valutazione del prurito e dei dolori ossei, capisce bene che dovrebbe essere valutata in seguito a visita medica, cosa che le consiglio di fare, non necessariamente con uno specialista ma anche con il suo medico di famiglia.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!