Microcircolazione

Buonasera grazie in anticipo sempre per il lavoro che svolgete per la collettività, mia nonna per problemi all orecchio con vertigini e’ stato prescritto dopo visita completa con esami impedenziometrici dall otorino cinnarazina ed un integratore di Ginko Biloba e vitamina b 12, il problema che mia nonna e’ in cura per FA con xarelto e cardiospirina, già detto allo specialista che ha detto che può assumere L integratore tranquillamente, ma secondo le mie conoscenze (confermate voi se sbaglio o meno) il Ginko Biloba e’ controindicato con anticoagulanti, in attesa di risposta ancora grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In relazione alla non necessità del Ginko Biloba, nel dubbio meglio non assumerla

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!