Febbre e petecchie da 5 anni

Salve, Sono in cerca di aiuto mio padre ha una malattia sono 5 anni che andiamo di ospedale in ospedale ma non riescono a trovare una diagnosi.
Presenta petecchie su tronco gambe e braccia con febbre tutto questo circa 1 o 2 volte a settimana da 5 anni, in questo lasso di tempo gli è stato diagnosticato un g1 al rene rimosso, diverticolite operata con asporto di 60 cm di intestino e ileostomia per 9 mesi, Ha fatto 2 biopsie nella prima gli è stata diagnosticata il morbo di SWEET nella seconda il morbo di STEEAL.
Lui di temp corporea di norma ha 33/34 quando la febbre arriva a 38 comincia ad avere allucinazioni il problema è che questo capita 2 volte a settimana da 5 anni con febbre anche a 40 parecchie volte gli sono venute delle crisi, ringhiava girava gli occhi e poi perdeva conoscenza, Vorrei aiuto nel trovare un ospedale o un medico che possa diagnosticare la malattia di mio padre grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Caso clinico complesso. Difficile da inquadrare via telematica. Credo che il Collega di base possa darle indicazione dove rivolgersi.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!