Esami sangue preconcezionali

Buongiorno, vorrei sapere una cosa... ho fatto degli esami preconcezionali dati dal ginecologo.
Esami perfetti sono un valore dei globuli rossi il limite massimo è 5.15 io invece ho 5.33.
Cosa vuol dire?
Il resto è tutto nella norme siccome vedo che sono nei range stabiliti.
Devo preoccuparmi?
Ho sbagliato a indicare il peso in iscrizione sono 98 kg.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Cara utente,
il numero dei globuli rossi più alto dei valori di riferimento potrebbe essere espressione di una microcitosi ( globuli rossi più piccoli e quindi più numerosi) o di una poliglobulia. In entrambi i casi sarebbero accompagnati dall'alterazione di altri parametri come: Hb, HCT, MCH, ecc. Nel tuo caso credo che non ci sia nulla di tutto ciò. Quindi questo lieve incremento non è significativo.
Auguri.

Dr.ssa maria grazia bisconte