Mastocitosi e coronavirus, rischi?

Salve, ho 27 anni, sono affetto da Mastocitosi, il mio ematologo non é più reperibile in quanto trasferito, e ora mi trovo nella situazione di non trovare risposta a vari dubbi.
I miei esami ematochimici sono nella norma.
Ad eccezione di vitamina D un po' bassa, e una triptasi a 23.7. oltre le macchie pigmentate sul corpo non ho mai avuto sintomi per questa malattia, però mi viene in automatico da chiedermi, questa malattia potrebbe essere un fattore di rischio con questo corona virus che circola?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile Utente,
direi proprio di no. Non credo, tu abbia maggiori probabilità di contrarre il COVID 19, rispetto alla popolazione generale.Valgono le attenzioni generali.

Dr.ssa maria grazia bisconte