Anemia emolitica?

Buongiorno,
da un paio di mesi soffro di forte stanchezza con giramenti di testa, pallore, e talvolta nausea e sensazione di svenimento.

Ho effettuato una visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecografia che non ha evidenziato nessun difetto cardiaco.

A livello ematico ho effettuato le analisi con i seguenti risultati:
Globui bianchi 5, 30
Globuli rossi 5, 37
Emoglobina 17
Ematocrito 44, 70
Volume Globulare medio 83, 20
Contenuto medio di Hgb 31, 70
Concentrazione media di Hgb 38, 10
Distribuzione volume ematocrito (RDW) 12
Piastrine 220
Reticolociti 2, 84
Reticolociti valore assoluto 136, 20
Bilirubina totale 0, 93
Bilirubina diretta 0, 15
Colesterolo totale 249
Colesterolo hdl 52
ColesteroloLDL 136
Trigliceridi 167
Sodmia 139, 50
Potassemia 3, 90
Calcemia 9, 70
Magnesemia 2, 5
Ferritina 301
Transferrina
Aptoglobina 30, 90

Questi disturbi potrebbero essere determinati dal basso livello di Aptoglobina e di transferrina?
Visto il colesterolo alto ed i reticolociti alti si potrebbe supporre una anemia emolitica?

Preciso che ho assunto nelle settimane precedenti alle analisi integratori multivitaminici e di sali minerali.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,
non è chiaro quanto scritto nel riportare i risulteti delle analisi che hai effettuato. Trascrivili in modo più preciso.
saluti

Dr.ssa maria grazia bisconte