Globuli bianchi alti

Salve ho eseguito le analisi
Globuli bianchi 9.50 (4-8)
Neutrfiti6.38
Linfociti2.46
Monociti0.579
Eosinofilia 0.025
Basofili0.058
Globuli è 4.54
Emoglobine 13.9
Ematocrito 38.8
Mcv85.4
Mch30.6
Piastrine 222
I globuli bianchi 3 mesi fa erano a 8.12
VES tas nella norma
Come mai questi globuli bianchi in aumento?

Devo fare ulteriori esami?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Cara utente, non conosco le motivaz<ioni per cui ripeti gli esami ogni tre mesi. Denoto comunque un incremento della quota di neutrofili, brobabilmente secondario ad un evento flogistico/infettivo. Parlane con il tuo medico curante. Conosce i tuoi problemi di salute, saprà indirizzarti bene.
saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa
Grazie della risposta
Sono stata dal medico che mi ha detto di ripetere emocromo, formula leucocitaria e quadro proteico tra un mese.
Lei cosa ne pensa?
Sono un po’ preoccupata può essere qualcosa di serio?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa
Grazie della risposta
Sono stata dal medico che mi ha detto di ripetere emocromo, formula leucocitaria e quadro proteico tra un mese.
Lei cosa ne pensa?
Sono un po’ preoccupata può essere qualcosa di serio?