Salve, ho scoperto in un esame di laboratorio di avere il quick a 50/60 % la cosa mi preoccupa

Egregi dottori, ho scoperto di avere il quick al 50/60 % la cosa mi preoccupa un po, ho anche fatto delle analisi più specifiche e vorrei inviarvi una foto per un ulteriore consulto.
Attualmente vivo in Germania e sto imparando il tedesco gradualmente su certi argomenti non sono preparatissimo
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, potrebbe essere utile una seconda determinazione, facendo attenzione alle modalità di prelievo.
Cordiali saluti.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr.ssa, questi sono i risultati delle ulteriori analisi:
Quick (tromborel s ) 75% 80-120
INR 1.39
APTT (FS) 29 sec
APTT (FSL) LUPUSSENSITIV 32 sec
FIBROGEN (CLAUSS) 227 mg/dl
AT III 98%
F II 94%
F V 70%
F VII 52%
F IX: C 78%
F X thromborel S 83%
MixConLa 0.99 Ratio
Lac screnn test DRVVT 0.97 Ratio

Avevo sentito parlare della malattia di Alexander
O episodi trombotici, lei crede che nel mio caso potrei avere questi disturbi?
[#3]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Caro utente, non capisco come abbia fatto questa associazione. La malattia di Alexander pe rquanto mi risulta è una patologia neurodegenerativa che non ha nulla in comune con le patologie di origine trombotica.
Per quanto riguarda il tuo modesto screzio coagulativo, il problema potrebbe essere opposto alla trombosi. Molto probabilmente si tratta di un difetto lieve e non necessariamente genetico. Come ti alimenti? Assumi abbastanza verdura fresca e a foglie larghe?
Se non ti alimenti in modo corretto, modifica la tua alimentazione e ripeti gli esami a distanza di qualche mese.Cordiali daluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per la risposta, riguardo l'alimentazione io consumo abbastanza verdure e cerco di avere una dieta equilibrata, tuttavia ho dei problemi allo stomaco probabilmente dovuti al reflusso.