Tosse da 3 mesi. febbricciola 37.2 sudorazione notturna e prurito schiena. rigonfiamento collo

Ho da 3 mesi tosse per bronchite che non va via.
Nemmeno dopo 4 cicli di antibiotici e rocefin punture.
La tac non ha riscontrato focolai.
Gli esami del sangue danno ves e globuli bianchi alti e linfociti bassi.
Di nutre sudo il torace e la testa fino a bagnare il cuscino e costringermi a cambiarmi tutte le notti.
Ho un prurito anomalo in un punto preciso della schiena che parte dalla colomba (altezza reggiseno per intenderci) fino a sotto il seno destro.
In più come se non bastasse da e settimane ho dei rigonfiamenti morbidi alla parte bassa del collo.
Il mio kefico curante non sa più cosa pensare...
E nemmeno io... Potrebbe essere un linfoma?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Buongiorno
Mi.invii l'emocromo ed il rsultato della TAC
farei una ecografia al collo nella zona del rigonfiamento linfoghiandolare.Aggiungerei proteinemia ed elettroforesi e VES. Puo' mandarli via mail o whatts up -vedi mio sito
Aspetto gli esami
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella