Una "tumefazione cutanea" vicino l'orecchio sulla manduibola ho eseguito esami del sangue

salve, sono una ragazza di 28 anni,in seguito ad una "tumefazione cutanea" vicino l'orecchio sulla manduibola ho eseguito esami del sangue. alcuni valori sono alterati:globuli rossi 3,94(4-5) emoglobina 11.9(12-16.5)ematocrito34.5(37-47)sideremia 153(37-145),non so se è utile sapere che nell'ultimo anno e mezzo ho persocirca dieci kg dovuta penso a una forte delusione sentimentale.Per quanto riguarda la tumefazione ho seguito una terapia a base di augumentin da 1000 per 8 giorni accompagnata da gentalin beta crema. nonostante ciò non ci sono miglioramenti anzi la parte interessata è diventata violacea.distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori dell'emocromo sono sostanzialmente normali, le piccole variazioni non sono significative. Per la tumefazione è opportuna una visita diretta del sio medico

Un saluto

A. Baraldi