Utente
All' attuale controllo comparsa di un patologico accumulo tracciante di pertinenza adenopatica rispettivamente in sede mediastinica anteriore (all origine dell arteria polmonare sinistra), iliaco-otturatoria sinistra, iliaca esterna omolotorale (al passaggio iliaco-femorale sinistro ed in adiacenza ad adenopatia già segnalata in tale contesto ed attualmente lievemente ridotta per intensità di fissazione) ed inguinale superficiale destra omolaterale; ridotte di entità le aree di accumulo patologico e pertinenza adenopatica nel precedente confronto descritte in sede ascellare destra ed interaortocavale.

CONCLUSIONE: a confronto con il precedente controllo Pet odierno indicativo di progressione di malattia linfoadenopatia ad elevata attività metabolica per comparsa di nuove localizzazioni nelle stazioni toraco-addominali citate (Deauville Score: 5) .

[#1]  
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte

24% attività
16% attualità
12% socialità
COSENZA (CS)
SARACENA (CS)
VILLAPIANA (CS)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2019
Prenota una visita specialistica
Cara utente, l'esame è da valutare nell'ambito della situazione clinica generale dai medici che hanno in cura la mamma. Rivolgiti a loro e risponderanno a tutte le tue domande.Immagino che avrà già un appuntamento fissato per la rivalutazione clinica.
Saluti cordiali.
Dr.ssa maria grazia bisconte