Esami del sangue, MCV, RDW/SD

Buonasera... io mese scorso ho fatto le analisi del sangue e sono risultata con i valori MCV di 95, 3 e dovrebbe essere tra 80 e 95, e il RDW/SD di 47.2 e dovrebbe essere fra 35 e 46...
Potete darmi delle delucidazioni merito?
Sono dei risultati a rischio di qualcosa?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Assolutamente no, potrebbero essere solo problemi tecnici di laboratorio.Non hai segnalato il valore di HBG. Per maggiore sicurezza la prossima volta che fai emocromo aggiungi anche: dosaggio folati e B12.
Nel frattempo fai alimentazione equilibrata sia con verdure crude che carne almeno una o due volte a settimana.
Saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissima !!!