Linfoma di hodking

Buongiorno dottori da qualche giorno ho un fastidioso prurito alle gambe però non continuo, mi compare all improvviso, non ho febbre e nessuna sudorazione notturna al momento, ho usato per qualche giorno la crema somatoline appu to sulle gambe e effettuato anche la rasatura quindi non so se attribuire la possibilità del prurito a questi due fattori oppure visto io soggetto molto ipocondriaco, iniziare a preoccuparmi x il linfoma,
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Oltre al prurito ben altri sono i sintomi del linfoma.
In primis la comparsa di adenopatie e cioé linfonodi aumentati di volume (comparsa di tumefazioni al collo, ascelle ed inguine.
Altri sintomi dirimenti sono la febbre, la perdita di peso e la sudorazione notturna, importante. Ne parli con il Medico di famiglia per sottoporla a visita Medica per valutare i sintomi.

La saluto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!