Albumina 52.54%

Buongiorno,
sono una donna di 35 anni, sto facendo le ultime analisi prescritte dal ginecologo x sottopormi ad un'imminente fivet.
Premetto di avere una Mutazione Ace Delezione Omozigote e mutazione Mthfr C667T e A1298C in Eterozigote, inoltre ho ANA positivi 1:160, dopo i quali ho effettuato analisi su altri sottogruppi di anticorpi ma sono risultati tutti negativi.
Vorrei capire ora cosa c'è che non va nei risultati delle sieroproteine che vi riporto di seguito:
Albumina 52.54% (VN 50.00 - 65.00)
Alfa1 2.69% (VN 1.50 - 5.00)
Alfa2 8.25% (VN 8.00 - 13.00)
Beta 11.77 (VN 7.00 - 15.00)
Gamma 24.75 (VN 11.00 - 20.00)

P.T. 8.10 g/dl (6.00 - 8.50)
A/G 1.11

Vicino a Gamma e A/G ci sono degli asterischi, cosa possono indicare questi valori fuori dalla norma?
Mi sembra di aver capito che questo tipo di analisi serviva per capire se posso essere sottoposta ad anestesia per il pick-up della Fivet.
Ho appuntamento con il ginecologo a fine mese, vorrei però intanto cercare di capire qualcosa in più.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Modesto "ipergamma" (aumento delle immunoglobuline, dette anche gammaglobuline, che sono poi anticorpi), conseguenza di passati eventi infettivi o forse, ipoteticamente, bisogna vedere, autoimmune, comunque di entita' non critica.

Buone le proteine, bene l'albumina, bene l'assenza di proteine della fase acuta.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, anche se io non ho avuto nessun episodio infettivo negli ultimi mesi.
Spero non sia un ulteriore ostacolo alla desiderata gravidanza.
Grazie ancora.