Devo fare analisi di laboratorio, sapete dirmi cos'è questo esame?

Buonasera dottori.

Dato che non so a chi rivolgermi riguardo ad un esame del sangue che devo fare ma purtroppo dalle mie parti non sanno neanche cosa sia, vorrei domandare a voi.

Ho fatto un day hospital per eseguire un intervento di nefrectomia, dopo le analisi che mi hanno fatto, l ematologo mi ha dato anche un ulteriore esame chiamato WBCT, il quale non eseguono in quell ospedale e quindi mi hanno detto che dovrò farlo privatamente.
Ma sapete almeno spiegarmi cos'è?
E a Napoli dove posso farlo?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,a questa sigla corrisponde un esame della coagulazione da sangue intero utilizzato nei paesi asiatici per i pz che sono stati morsi da un serpente per capire se si tratta di morso di vipera o di altro serpente. Occorrerebbe riconsultare il medico che l'ha richiesto se intendeva richiedere proprio questo esame.
Saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte