Lividi spontanei (credo)

Buongiorno da qualche giorno ho notato la formazione di pochi lividi piccoli e chiari (non violacei) non ricordo però di aver sbattuto da qualche parte.

L ultimo emocromo risale a due mesi fa post parto cesareo ed era tutto ok tranne una leggera anemia.

Cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, i "lividi" in quanto stravasi ematici nel corso dei giorni modificano il loro colore. Se non nota queste variazioni,allora non sono lividi.Servono altre informazioni.
Saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie della veloce risposta
Si nei giorni noto che cambiano il colore fino a diventare gialli e sparire Nel giro di qualche giorno
Se nel giro di pochi giorni guariscono non è preoccupante ?