Valori alti bilirubina

Salve,
sono un uomo di 38 anni e nelle ultime analisi del sangue che ho effettuato ho riscontrato i seguenti valori anomali.

Glicemia 116
Trigliceridi 60
Bilirubina totale 1.46 di cui:
Diretta 0.4, indiretta 1.06.

Chiedo se la combinazione di questi valori anomali potesse essere il campanello di allarme per qualche malattia.

Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Mi preoccuperei per i valori della glicemia,che per la sua età sonoaltini. Ne parli con il suo medico curante che sicuramente le darà giusti consigli.
saluti cordiali

Dr.ssa maria grazia bisconte