Informazione su bence-jones

Gentile dottore, le scrivo perché devo fare l'esame bence-jones su urine in quanto sono sotto controllo per lieve componente monoclonale in zona gamma.
Vorrei sapere dato che mi è stato detto di raccogliere, per questo esame, le urine in 24 ore, vorrei sapere dato che nell arco della giornata bevo all'incirca 1 litro di acqua va bene oppure devo bere di più come 2 litri di acqua?

La ringrazio e mi scuso per il disturbo
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,
lei beva come fa di solito e raccolga tutte le urine delle 24 ore tendo conto che il giono in cui iniza le prime della mattina non le deve raccogliere, inizierà dalle seconde. scelga un orario di inizio a lei confacente e raccolga tutte le urine comprese le prime della mattina del secondo giorno.
Sono stata chiara? Sembrano banali queste precisazioni, ma se non si rispettano il risultato dell'esame potrebbe non essere preciso.
saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stata molto chiara