Emoglobina bassa

Salve ho 30 anni ho sempre emoglobina bassa oscilla tra gli 8 e 9 faccio la cura di ferrograd per 2 mesi sale ma dopo un po discende ilmio.
medico mi dice che ho.
Anemia sideropenica anche se non mi ha mai fatto fare esami approfonditi
Grazie in anticipo
Globuli bianchi 4200. Val 4220-10000
Eritrociti 4650 000. Val 4000000-6000000
Emoglobina 8. 9. Val 11. 5 - 16. 5
Ematocrito 32. 2. Val. 37-47
Mcv 69. 2. Val 77-96
Mch 19. 2. Val 27-32
Mchc 27. 7. Val 32-36
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Franca anemia sideropenica. O non assorbe il ferro, o ne introduce poco o la cosa più probabile che perde . Cicli mestruale abbondante?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Si il ciclo è abbondante. Ho solo paura perché ogni medico mi dice una cosa ho chiesto vari consulti chi mi dice che ho qualche perdita ematica interna chi ho l. Anemia. Mediterranea. Quindi lei mi dice di non preoccuparmi nulla di grave. Grazie ancora
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Comunque è da valutare la situazione ginecologica a causa della metrorragia
[#4]
dopo
Utente
M io non soffro di metroraggia ho solo ciclo abbondante ma regolare ho fatto controllo e non ho nessuna cisti ne altro
Lei cosa mi consiglia dottore
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Metrorragia significa ciclo abbondante. Le consiglio una valutazione ginecologica
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille.
Nel caso il ginecologo non riscontra nulla
Il prossimo. Step che mi consiglia dottore.
Grazie in anticipo
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Fatta visita?