Alfa globuline 2 basse

Buongiorno,
Vi chiedo gentilmente un parere riguardo le mie analisi del sangue: in due distinte rilevazioni e distinti laboratori nell esame dell'elettroforesi mi sono state rilevate le.
alfa globuline 2 un po' basse, a 6.8, quando il minimo é indicato come 7.1 o simili.
Dunque ciò potrebbe essere sintomo di qualche malattia o una semplice variazione?
Aggiungo che ho già prenotato una visita dall'ematologo, giusto per intervenire il prima possibile.
Ringraziandovi
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Piccola variazione non correlata ad alcuno stato patologico, meritevole solo di ricontrollo tra qualche mese.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!