Alzamento piastrine

Buongiorno dottore,
la contatto per chiedere un informazione su mio papa'di 64 anni che e' stato ricoverato c/o osp mauriziano il 3/9 per TVP acuta e operato di trombo-embolectomia femoro -popliteo-tibiale bilaterale stenting poplitea ds.
La TVP ha causato infarto della milza.
Al controllo effettuato il 7/9 si notava una riocclusione della femorale superficiale /poplitea senza segni di ischemia.
era in cura con ascriptin 1/2 cp seleparina 0, 4 1 fiala per un mese.
Ma a causa di una precedente ulcera gastrica di 4 cm che lo ha reso anemico hgb 8, 1 si e' dovuto smettere la terapia.
Nel frattempo e' stato scoperto un tumore vescicale t4,
Dalle analisi effettuate il 28/9 e' emerso una risalita HGB A 9, 3 e un aumento di piastrine a 883.0 valore di riferimento 150.0-400.
00.
Le chiedo gentilmente cosa si possa fare in una situazione che capisco essere delicata.

La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,
sicuramente nell'ospedale dove è stato ricoverato, sarà stata effettuata una consulenza ematologica, o è benec che la faccia. La situazione è complessa e non è possibile trattarla in questa sede. Sicuramente deve essere impostata una terapia antitrombotica che tenga conto dlla situazione clinica generale del paziente.L'aumento delle piastrine potrebbe essere secondario ma sicuramente è un fattore aggravante.
cordiali saluti

Dr.ssa maria grazia bisconte