Ho molta paura

Buon giorno
Scrivo perché Volevo prima avere un consulto qui, prima di andare dal dottore.
qualche giorno fa mi ha preso un dolore molto forte alla schiena parte alta, dove si trovano i polmoni.
Il dolore è come se stringe qualcosa all'interno ed è molto fastidioso spesso ho l impressione di non poter respirare bene, se ci faccio caso poi me ne faccio una fissazione ed è peggio.
Quando ho questa convinzione vedo la misurazione del ossigeno che è sempre tra i 99/98% non ho febbre tossisco qualche volta e mi fa male anche il petto.
Dopo aver fatto un bagno caldo ho notato che il dolore era spartito per ritornare qualche minuto dopo e anche quando dormo non sento fastidi.
Ho molta paura di quello che sento per via del virus ho letto e sentito che questi sono i sintomi.
E il caso di farmi un tampone?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non ha febbre e la saturazione è buona. Credo opportuno visita medica con il curante e sentire lui se ritiene opportuno approfondire.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!