Urgente! palestra ed esami sangue e urine

Salve,
domani mattina dovrei fare esami del sangue e delle urine quasi completi (visita militare) e oggi mi sono allenato in palestra. potrebbe far sballare gli esami?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si', ma dipende da quanto e' allenato e da quanto sono completi gli esami.

[#2]
dopo
Utente
salve, gli esami sono:
esame delle urine completo,, emocromo completo, glicemia, azotemia, VES, creatininemia, transaminemia (GOT e GPT), GGT, bilirubinemia totale e frazionata, colesterolomia totale, trigliceridemia, g6pdh (metodo quantitativo) e gruppo sanguigno.

circa 1 ora e trenta di allenamento (recuperi compresi. ero fermo da due mesi
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli faccia aggiungere CK e LDH, cosi' quando l' AST verra' alto, potra' dimostrare che era il muscolo e non il fegato.

[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta. per il resto posso andare sicuro?