Trombofilica (tvp 1995), polpaccio pulsa e tempo di tromboplastina parz ratio 0.79

Buongiorno, ho avuto una tvp al polpaccio sx nel 1995, non sono in terapia, ultimamente ho il polpaccio che sembra 'pulsare' e il mio tempo di tromboplastina parz ratio è di 0.79, devo preoccuparmi?
Il mio medico di base non è al momento disponibile... Grazie!
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Intanto immaginon abbia gia ' fatto un ecodoppler.
Anche se negativo,rivalutare quick,ptt ,fibrinogeno e di-dimero.Se ptv si impone terapia anticoagulante.
Se ptt aumentato valuterei in primis Ana,ena,anticorpi antifosfolipidi...se tutti nella norma valuterei la possibilità che lei possa avere alterazioni coagulative tipo Vin Willebrandt.
Mi faccia sapere
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella