Il preservativo andai dal mio medico

ciao sono un ragazzo di 24 anni nel 2006 ebbi un rapporto anale con una ragazza non fidata e si rompe il preservativo andai dal mio medico e mi srisse gli analisi del sangue dove c'era compreso l'hiv e risulto tutto negativo poi gli o fatti di nuovo dopo un anno nel 2007 adesso da tre mesi cio un linfonodo al collo di 4 cm posso stare tranquillo che non sia l'hiv oppure devo fare qualche altro esame premetto che o avuto anche la mononucleosi come mai questo linfonodo non sgonfia mai grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se dopo le ultime analisi negative per HIV non ha più avuto comportamenti a rischio, puoi stare tranquillo. Riguardo il linfonodo, questo si può ingrandire per svariati motivi rappresentando una barriera difensiva del sistema immunitario, ma questo non deve preoccupare

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
no dottore non o avuto altri comportamenti a rischio dopo gli analisi quindi posso stare tranquillo anche per il linfonodo grazie