Buongiorno volevo chiedere per mia figlia di 9 anni ..cpk 900 sceso con 24 ore a 532 ..al ps

Buongiorno mia figlia 9 anni da tempo che lamenta dolore alle gambe soprattutto parte dei polpacci e pesantezza...mi hanno sempre detto dolori di crescita...lei premetto fa karate di solito...ma ora è un anno che non fa nulla...per via del momento.
Qualche giorno fa torna da scuola e mi dice mi trema una gamba la sinistra e a volte mi capita anche alla mano e al braccio destro...così o ho portata al PS...valore pck 900...dopo meno di 24 ore e dopo flebo di liquidi valore sceso a 532...ci hanno dimesso dicendo di fare una settimana di riposo funzionale e bere tanta acqua.
Il tremore è passato più o meno anche il dolore...si sente sempre un po' pesanti le gambe...cosa mi potete dire dalla vostra esperienza?
Stavo leggendo su internet i problemi anche di cuore può essere un valore alto...e sono preoccupata...potere darmi qualche delucidazione in più perfavore?
Ovviamente ci segue la pediatra ora.
ma volevo un parere anche da voi...alle dimissioni hanno scritto sospetta miosite infettiva...ma non ci sono altre infiammazione nelle analisi...e non ha mai avuto febbre ne tosse ne mal di gola...niente.
due anni fa ha avuto la mononucleosi e tre anni fa la varicella.
grazie
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Cara Signora
Mi spiace ma non mi occupo di bambini
Dovrebbe sentire un bravo pediatra
Cari saluti
Amcarella