Linfonodi sotto ascella gonfi

Salve,
da 10gg circa soffro di un dolore/fastidio sotto l'ascella destra e in maniera molto piu' lieve sotto la sinistra. Avverto gonfiore e indolenzimento. Ho eseguito un esame del sangue con risultati tutti ampiamente nella norma e una visita oncologica che non ha rilevato nessuna anomalia. A me il fastidio resta,a chi mi consigliate di rivolgermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Completi l'iter diagnostico con una ecografia.

Non mi sembra, con i limiti del consulto telematico, che ci siano ragioni di preoccupazione

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr Catania.
Ho ripetuto i test in un centro ospedaliero i quali hanno evidenziato questi 4 dati che il medico ha considerato del tutto irrilevanti adducendoli al dente del giudizio o ad un semplice mal di gola o addirittura ad un pelo incarnito.
GRANULOCITI NEUTROFILI 38.7 (40-64)
LINFOCITI 43.9 (22-44)
GRANULOCITI EOSINOFILI 9.8 (0,0-7)
GRANULOCITI EOSINOFILI 0.9 (x10^3/uL 0.0-0.8)
Lei cosa ne pensa? io continuo ad aver fastidio sotto l'ascella destra.
Ps. sono un'uomo.
Grazie ancora.

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci sono anche altre cause dei disturbi che riferisce non ultimi quelli di pertinenza del rachide cervicale.

Occorre quindi una visita.