Carenza di ferro

Desidero avere chiarimenti a riguardo se possibile.
Mia figlia ha 20 anni ha fatto gli esami ematologici e apparso
nei test eseguiti la SIDEREMIA con valore 49.
e gli esami delle urine con questi risultati: ERITROCITI 5
PH 6 posso sapere se mi devo preocupare.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe comunicare tutti i valori dell'emocromo; comunque nella donna la sideremia può risentire anche del ciclo mensile e, per quanto riguarda le urine, vi può essere contaminazione con presenza di eritrociti , se prelevate in prossimità del ciclo.

Un saluto

A. Baraldi