Fatto delle analisi tra cui l'esame del sangue

Saleve, in data 3/6/09 ho fatto delle analisi tra cui l'esame del sangue.
Dall'esame sono risultati alti tre valori, bilirubina totale H 1,26 mg/dl (valore normale 0,20-1,20), gamma-gt L 8 U/L (valore normale 9-62) e bilirubina diretta H 0,62 (valore normale 0,00-0,50).
Volevo sapere da cosa può dipendere e se questi valori non nella media possono causare problemi.
Grazie in anticipo e saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi valori , seppur con lievi scostamenti, sono da considerare normali

Un saluto

A. Baraldi