Una pallina mobile all'altezza della mandibola

ho fatto degli accertamenti a causa di verruche piane sulle mani che mi porto ormai dietro da 3 anni. Riporto l'esito : ves 6 rif 2-28; igG TOTALI 770 rif 800-1700; igA TOTALI 161 rif 85-450; igM TOTALI 138 rif 60-370; complemento c3 78.2 rif 90-180; complemento c4 13.2 rif 10-40; titolo antistreptolisinico <13.3 rif <200; fattore reumatoide <9.75 rif <15; proteina c reattiva <0.04 rif <0.60. Un paio di mesi fa feci gli esami di routine ed ecografia a causa di linfonodi al collo che ho da molto tempo, e tutto era ok e mi dissero di stare tranquillo xche erano piccoli e reattivi. Secondo voi che cosa significano questi esami? Sono immunodepresso? Non ho le tonsille da tantissimi anni e non mi ammalo mai. Ultimamente mi sono trovato una pallina mobile all'altezza della mandibola e l' orl mi ha detto che può essere una cistina salivare. Ho spesso infiammazioni in bocca. Fumo 15 sigarette al giorno. Ho letto su internet cose molto brutte riguardo le immunoglobuline basse e non nascondo di essere un pò preoccupato. Mi potete aiutare spiegandomi cosa posso avere? Vi ringrazio infinitamente e scusate x la forma del messaggio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non C'è nessuna immunodepressione, i valori degli esami sono normali , stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi