Esami del sangue completi e hiv

Salve, desidererei sapere, per concludere la richiesta passata in maniera più precisa, se da un check up completo del sangue (dunque emocromo, protidogramma, glucosio, sieroproteine) e urine eseguito due mesi e mezzo dopo il fatto, è possibile che risulti una qualche alterazione indice di qualche MST fino all'HIV.

So che con questi esami non si trovano i virus o anticorpi specifici di alcuna malattia, ma vorrei capire se risulterebbe qualcosa di più basso o alto, indizio verso qualcosa da indagare.

Grazie mille per l'attenzione, cordialmente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
NO. Potrà trovare gli esami perfettamente nella norma e non le esclude l'HIV. Ciò lo fa solo il test.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!